sabato 23 maggio 2009

SCENE QUEEN

Con le internet celebrities sempre più negli ultimi anni si è diffuso nel mondo il fenomeno di "Scene Queen" e "Scene King". Sono ragazzi che amano essere al centro dell'attenzione. Adottano una particolare moda sia per quanto riguarda il vestiario sia il modo in cui preparano i loro capelli. Le Scene Queen adorano farsi fotografare, sono considerate infatti modelle alternative, con una forte personalità ed un'estrema voglia di emergere e farsi notareScene Queen e King predilegono la musica Hardcore, Emocore (tanto che spesso vengono confusi con gli emo!) e musica retrò anni 80.

L'abbigliamento Scene è abbastanza complesso e può non avere uno schema fisso. Ogni Scene, infatti, adotta uno stile che diventa sempre più personale. In linea di massima però le Scene Queens e gli Scene Kings possono essere riconosciuti per alcune caratteristiche ricorrenti:

* tatuaggi e piercing
* capelli spesso tinti di colori molto appariscenti quali azzurro e rosa shocking, talvolta addirittura leopardati o con extension variopinte.
* bracciali colorati e collane kitsch.
* jeans attillati spesso strappati e usurati.
* leggins fluorescenti o leopardati.
* abiti e accessori eccentrici marchiati Hello Kitty, Tokidoki, Skelanimals.

Gìulìa.Ila.NìcO

Nessun commento:

Posta un commento